Eventi

20 anni di Protezione Civile, domani i festeggiamenti

490

AVIGLIANO UMBRO – La Protezione Civile festeggia i 20 anni di attività. Domani mattina ad Avigliano, ci saranno, una serie di iniziative, organizzate dall’Ente (in collaborazione con il Comune di Avigliano Umbro) che coinvolgeranno anche gli alunni delle scuole del paese.

Gli appuntamenti  Si inizierà alle ore 9 con il montaggio delle tende pneumatiche e illustrazione di tutte le attività svolte dalla Protezione Civile: questo evento è rivolto ai bambini della scuola primaria. Successivamente alle ore 10 dopo il saluto di Luciano Conti sindaco di Avigliano e delle autorità presenti ci sarà un incontro con la popolazione. Si potranno vedere da vicino i mezzi operativi utilizzati dalla Protezione Civile utilizzati nelle situazioni di emergenza (calamità naturali, terremoti ecc.). Queste attività si svolgeranno nel piazzale adiacente alla sede del Comune di Avigliano Umbro.

Alle ore 11.30 ci sarà una gara di orieentering per le vie del paese, organizzata in memoria di Aldo Boncio: parteciperanno i ragazzi della scuola secondaria di primo grado.

Noi di Avigliano News seguiremo queste iniziative e vi terremo aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *