Cronaca

8 marzo, auguri alle donne di Avigliano Il loro contributo alla crescita della comunità è fondamentale

488

Tantissimi auguri a tutte le donne che abitano ad Avigliano e nelle frazioni. Mi unisco alla moltitudine di omaggi che vanno fatti sui social, in occasione della festa dell’8 marzo.

Le donne sono il punto di riferimento della vita quotidiana: mamme, lavoratrici, sorelle, educatrici, e impegnate nel sociale.

Anche ad Avigliano, il loro ruolo è fondamentale per la crescita della società. Ci sono le madri dei bambini dell’asilo e della scuola, ci sono donne e ragazze che sono parte integrante della Pro Loco di Avigliano e delle altre associazioni culturali del territorio. Ci sono mamme e donne che sono dirigenti della Real Avigliano. Ci sono mamme e donne che danno un contributo fondamentale alla S.F.A.U. (la banda), al ‘Laboratorio del Paesaggio’, guai a dimenticare il lavoro delle donne nell’Unitre, e di quelle della Croce Rossa di Avigliano Umbro. E scusate se mi sono dimenticato di citare qualche altro bell’esempio: il mio augurio, ripeto va a loro.

Quindi, ecco in copertina una mimosa virtuale, un piccolo regalo per chi che fa del sacrificio e del lavoro quotidiano come proprio stile di vita: molto spesso, infatti, c’è da mandare avanti una famiglia. Auguri a tutte le donne di Avigliano! Buon 8 marzo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *