EventiTerritorio

“91 equipaggi e 182 persone molto soddisfatte” Parla Michele Mesiti, uno degli organizzatori del Raduno Fuori Strada

803

Un successo strepitoso per il raduno Fuori Strada, che si è tenuto ieri, domenica 30 aprile con partenza ad Avigliano Umbro. Vi avevamo già parlato di questa iniziativa () che era in programma di buon mattino in paese in piazza del Municipio.

E’entusiasta Michele Mesiti, uno degli organizzatori: “C’erano 91 equipaggi con circa 182 presenti – dichiara – abbiamo realizzato 11 prove di fuori strada e tutti coloro che ne hanno preso parte sono rimasti molto soddisfatti, così come del ristoro offerto dalla Pro Loco di Avigliano Umbro. E’ circa 3 anni che frequentiamo questa zona, ci piace molto e quindi sicuramente ripeteremo l’esperienza anche in futuro”.

Per quanto riguarda la ‘fermata culinaria’: gli autisti dei fuori strada e gli occupanti dei ‘bolidi’ a quattro ruote hanno potuto apprezzare un menù a base di pastasciutta e salsicce ‘curato’ dalla Pro Loco di Avigliano Umbro nella zona di Forte Cesare (nella foto a sinistra una foto del ristoro).

Ecco allora i ringraziamenti: “Mi sento di elogiare l’operato del sindaco di Avigliano Umbro Luciano Conti, della Pro Loco di Avigliano Umbro dei rappresenti della Croce Rossa che sono stati encomiabili sotto tutti i punti di vista: hanno collaborato in maniera molto positiva alla realizzazione dell’iniziativa”. Da segnalare anche la presenza di una scorta tecnica abilitata alla viabilità che ha operato sul territorio dove si è svolto il raduno, dando il suo contributo.

 

Per tutti gli amanti dei fuori strada, ci sarà l’opportunità offerta dalla ‘Fiera Off road’ di Montecastrilli, in programma il 20 e 21 maggio: “Sicuramente organizzeremo un altro raduno- sottolinea Mesiti-  e passeremo per Avigliano”

 

Sotto, potete vedere tre immagini dell’iniziativa di ieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *