A Sismano ritorna un torneo di calcio dopo tanti anni

SISMANO – 16 luglio 2019 – Un torneo di calcio a 7. L’Asd Sismano, dopo aver preso in gestione l’impianto, insieme alla Real Avigliano, ha organizzato questa manifestazione che si sta svolgendo in questi giorni. In particolare, sono stati tre i ragazzi di Sismano che si si sono dati da fare, ovvero Marco Ricci, Nicolò Passagrilli e Luca Moscetti.

Divertimento “Vogliamo valorizzare il più possibile il campo – commenta Roberto Oddi dell’Asd Sismano – così abbiamo pensato ad un evento che coinvolgesse coloro che hanno il piacere di giocare a pallone per divertirsi”

La formula Sette squadre si sono iscritte al torneo, la ‘Sismano Cup 2019’ suddivise in due gironi (uno da quattro e uno da 3) e si daranno battaglia. Le prime due classificate giocheranno le semifinali previste per il 24 luglio: due giorni dopo (venerdì 26 luglio) sarà la volta delle finali.

Ricordo Ieri sera (lunedì 16 luglio 2019), le prime due gare ufficiali: prima di entrambi i match un minuto di silenzio nel ricordo di Riccardo Fiaschini.

Di seguito il calendario

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *