L’impianto sportivo di Toscolano si rifà il look: arrivano 40 mila euro dalla Regione

95

AVIGLIANO UMBRO – 16 luglio 2019 – Dopo Sismano, si rifà il look anche l’impianto sportivo di Toscolano.

Deliberati 40 mila euro Il Comune di Avigliano, infatti, ha presentato domanda per avere dei fondi da un bando regionale (uscito nei mesi scorsi) che prevedeva la ‘manutenzione straordinaria e riqualificazione degli impianti sportivi delle frazioni’ Ebbene, l’ente istituzionale con sede a Perugia, ha deliberato un finanziamento pari a 40 mila euro del Comune di Avigliano da destinare alla struttura di Toscolano.

Lavori da compiere in breve tempo Si tratta di lavori di ‘manutenzione straordinaria’ che verranno realizzati nei prossimi mesi, che dovranno essere ultimati entro il 31 ottobre di quest’anno, con il collaudo entro il 15 novembre.

Gara d’appalto o affidamento diretto Entro fine mese, il Comune deve consegnare ‘quanto da fare’ (i lavori) all’impresa che li dovrà poi effettuare: per individuare la ditta che opererà nei prossimi mesi a Toscolano, si sta pensando se procedere per gara d’appalto o affidamento diretto.

Il costo complessivo dell’opera Da segnalare che il restante circa il 20% dei soldi necessari per completare l’opera verrà fornito dal Municipio di Avigliano. L’importo totale necessario per la manutenzione straordinaria dell’impianto di Toscolano sarà pari a 50 mila euro (40 mila euro finanziamento regionale, 10 mila euro contributo comunale)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *