Fabio Sensini quarto assoluto nella K42 del Monte Terminillo

AVIGLIANO UMBRO – 15 luglio 2019 – Ennesima grande prestazione per Fabio Sensini, protagonista di una gara sensazionale sul Monte Terminillo, la K42 Italia giunta alla sua quinta edizione.

Il percorso Ieri, partenza da Rieti, e arrivo sul Monte Terminillo per un totale di 44 km con 3310 metri di dislivello. Un tracciato ricco di sentieri montagna che richiedevano attenzione e fermezza di passo, specie nei tratti di discesa. Tanti terreni irregolari, ostacoli naturali e tratti con acqua: ambiente tipico di montagna appenninica

Fabio Sensini, aviglianese doc e tesserato con la società ‘Ternana Marathon Club’ non si è perso d’animo, lottando fin dalla partenza come suo solito, cioè come un leone, ed ha chiuso la gara con il quarto posto assoluto, in 6 ore e 48 minuti. Da segnalare che la K42 era una prova di livello internazionale, con atleti (circa 200) provenienti da tutto il mondo, impegnati sul tracciato abruzzese.

“Una delle giornate più belle della mia vita di runner ,conclusa con il saluto dei miei zii che ho visto al traguardo” dichiara Fabio Sensini.Il prossimo appuntamento vedrà impegnato l’aviglianese nella Sky Race del Gran Sasso il 4 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *