Acquasparta, una tavola rotonda sul tema ‘Stadi vuoti, vecchi spalti e nuove arene al tempo del Covid’ L'evento dedicato alla Ternana

434
ACQUASPARTA – 3 agosto 2021 – Un evento dedicato alla Ternana: una tavola rotonda, oltre alla Mostra Fotografica che sarà inaugurata a Palazzo Cesi il 5 agosto 2021 alle ore 21 https://www.aviglianonews.it/b-day-ad-acquasparta-le-immagini-piu-significative-del-post-gara-di-ternana-avellino/.
Per quanto riguarda la Tavola Rotonda, ecco le parole dell’assessore Morichetti: “Nell’ambito di questo graditissimo evento che vede la squadra della Ternana allenarsi tutti i pomeriggi presso il nostro Stadio Comunale , si è pensato di fare cosa gradita , organizzare un piccolo e interessante evento come una Tavola Rotonda e una Mostra Fotografica sulle primissime immagini della promozione in B , allestita fino la 15 agosto presso l’Androne del Palazzo Cesi.
L’evento Giovedì sera alle 21,00 a Palazzo Cesi un appuntamento con scrittori e giornalisti sportivi – con la collaborazione della PRO LOCO Acquasparta e il club dei MEMORABILI, che ringraziamo per la collaborazione e la disponibilità. Ci sarà una piccola delegazione della Ternana”.
La locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *