B-Day, ad Acquasparta le immagini più significative del post gara di Ternana-Avellino La mostra curata dal fotografo Tommaso Forti aprirà i battenti il 5 agosto a Palazzo Cesi, ingresso gratuito

350

ACQUASPARTA – 29 luglio 2021 – Una mostra dedicata al post partita di Ternana- Avellino della scorsa stagione in serie C. Una gara che rimarrà impressa nel popolo rossoverde, in quanto ha sancito la matematica promozione in serie B. E allora ecco l’iniziativa del fotografo Tommaso Forti.

Dal gruppo facebook ‘Hic Svnt Ferae: ” 5 agosto 2021 ore 19,00 presso Palazzo Cesi – Androne da Corso dei Lincei – Acquasparta Inaugurazione della Mostra fotografica “B-DAY”

Esposizione Un’iniziativa volta al popolo rossoverde in occasione del ritiro della Ternana Calcio ad Acquasparta, l’esposizione della mostra fotografica che ritrae i momenti più emozionanti del post partita Ternana-Avellino vissuti da giocatori e staff festeggianti. Si prefigge come finalità prioritaria quella di coinvolgere i tifosi ternani in un percorso urbanistico-culturale che li vedrà “vivere” sia la zona del campo sportivo sia il centro del bellissimo borgo di Acquasparta.
Orari e ingresso gratuito La mostra sarà esposta dal 5 al 15 Agosto – INGRESSO GRATUITO da lunedì a venerdì dalle 16:30 alle 20:00 sabato e domenica dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 20:30″
La locandina dell’evento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *