Alessandro Beco ha suonato durante il G20 della Cultura Il musicista aviglianese ha fatto parte dell'orchestra diretta dal maestro Muti, i complimenti del presidente della S.F.A.U.

433

AVIGLIANO UMBRO – 30 luglio 2021- Un musicista aviglianese al G20 della Cultura. Si tratta di Alessandro Beco, che ieri sera (29 luglio 2021) ha suonato con l’orchestra ‘Cherubini’ diretta dal maestro Riccardo Muti, che si è esibita durante il G20 della Cultura, in corso a Roma in questi giorni.

I complimenti di Luca Longhi (facebook): “Come Presidente della S. F. A. U. ma anche come consigliere delegato per la musica, con grande piacere ed immenso orgoglio vorrei esprimere i miei più sinceri complimenti ad un componente attivo della Filarmonica di Avigliano Umbro, Alessandro Beco, che questa sera era presente nell’Orchestra Cherubini diretta dal MAESTRO Riccardo Muti, che si è esibita in occasione del G20 della cultura al Quirinale. Grazie per portare il nome del nostro piccolo paese e della nostra filarmonica a questi livelli!

(nella foto di copertina, Alessandro Beco, il primo a sinistra mentre si esibisce- Immagini Rai)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *