Adriano Finistauri premiato come ‘Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana” Premiazione domani a Terni durante le celebrazioni per la Giornata delle Forze Armate e Giorno dell'Unità Nazionale

1.984

AVIGLIANO UMBRO – 3 novembre 2021 – C’è anche l’imprenditore aviglianese Adriano Finistauri  (foto dal profilo facebook)tra coloro che riceveranno le Onoreficenze ‘Al merito della Repubblica’ nella cerimonia che domani (4 novembre 2021) si terranno in Piazza della Repubblica . L’imprenditore aviglianese sarà insignito come ”Ufficiale dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana”

La cerimonia Ci sarà domani mattina a Terni la ‘Giornata delle Forze Armate e giorno dell’Unità Nazionale. Il programma prevede alle 9.45 l’alzabandiera e deposizione delle corone di alloro al Monumento ai Caduti in Piazza Briccialdi” e alle ore 10.30 celebrazione in Piazza della Repubblica.

La consegna Nel corso della cerimonia, saranno consegnate le onoreficenze, alla presenza dei Sindaci dei comuni di residenza degli insigniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *