Agosto Aviglianese, il programma di sabato 10 agosto

1.522

Avigliano Umbro – 10 agosto 2019 – Musica, spettacolo e divertimento: questo è ciò che troveranno gli ospiti di questa sera all’Agosto Aviglianese. Il tutto condito con il buon cibo servito alla Taverna del Manfricolo.

Musica con il Maestro Alvaro Serangeli Nello spazio antistante il Teatro Comunale di Avigliano Umbro, a partire dalle ore 21, si svolgerà il concerto del Maestro Alvaro Serangeli dal titolo “La chitarra, la mia vita. Quando la gioia di vivere diventa musica”. Protagonista assoluta della performance sarà la chitarra del Maestro.

Il Maestro Alvaro Serangeli

Rock ’n roll all’Osteria del Cicchio All’Osteria del Cicchio a farla da padrone sarà la “diabolica perversione” del rock ’n roll dei The Bone Machine, trio formatosi nel 1999 e composto da Jack Cortese (chiatarra e voce), Big Daddy-Rott (contrabbasso) e Black Macigno (batteria).

Doppio spettacolo in Piazza del Municipio Non si lascia, anzi si raddoppia nella zona di Avigliano Umbro solitamente dedita al ballo liscio: due spettacoli invece di uno. Alle 21 e 30 ci sarà l’esibizione degli sbandieratori di Sangemini, gruppo ormai affermatosi anche in ambito internazionale, i quali intratterranno gli ospiti con giochi ed acrobazie con le bandiere. Alle ore 23:30 farà seguito, invece, lo spettacolo dei ballerini della scuola di danza A.S.D. Samba di Amelia, diretta dal Maestro Simone Serangeli.

Gli Sbandieratori durante una esibizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *