Pranzi Domenicali Umbri e Massimo Bagnato: il programma della festa di oggi

931

AVIGLIANO UMBRO – 11 agosto 2019 – Ancora grandi eventi all’Agosto Aviglianese. Il programma di oggi in dettaglio.

Si comincia con i Pranzi Domenicali Umbri: per la prima volta in assoluto durante l’Agosto Aviglianese, si pranzerà all’Osteria del Cicchio a partire dalle ore 13. Per questo evento, posti tutti esauriti già da qualche giorno. Ci saranno due deejaj, ovvero Franco B.Cap e Fabio Deda, contraddistinti dal piglio alcolico-agreste della loro terra, che selezioneranno massicce collezioni musicali dal mondo. Così tra una coratella d’agnello, uno strangozzo al tartufo, ed una parmigiana di gobbi, sullo sfondo un imponente mezzo agricolo, i deejay alternano Rare Grooves, Funk ‘lercio Bealearica e Italo Disco. In serata all’Osteria del Cicchio Dj set con Dj Dimitri.

Si prosegue alle 17.30 in Piazza del Teatro con i giochi per bambini: Ludobus e Legnogiocando, ovvero giochi per il divertimento di bambini, ragazzi, genitori e nonni.

In serata, a Piazza del Municipio l’esibizione del comico romano Massimo Bagnato (nella foto sotto), che ha all’attivo nel suo ‘curriculum’molte partecipazioni al programma di Mediaset, Zelig, ma non solo: nel 2011 ha partecipato a qualche puntata di ‘Stalk Radio’ programma in onda su Sky condotto da Dario Cassini. Nel 2014, inoltre è stato uno dei protagonisti della trasmissione ‘Palco doppio palco’ in onda sul canale Comedy Central di Sky. Da settembre 2014 conduce su radio 2 insieme con Savino Zaba la trasmissione ‘A qualcuno piace cult’. Nel 2015 Massimo Bagnato ha esordito al cinema con il film ‘Tutte lo vogliono’ di Alessio Maria Federici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *