Ancora notizie sul blitz della Polizia e della Finanza al Comune di Terni La rassegna stampa di oggi

532
le news dei quotidiani locali
le news principali sui quotidiani locali

“Anche le mense pilotate” apre così il ‘Messaggero Umbria’ facendo riferimento all’inchiesta del blitz della Polizia e della Finanza a Terni: “Inchiesta al Comune di Terni, le accuse della Procura:” Bando fatto ad arte per favorire l’azienda amica, dai centri di cottura previsti ai tempi brevi per poter partecipare alla gara”

Sempre il giornale diretto da Virman Cusenza ha un altro pezzo in prima pagina dal titolo: “Raccordo, incubo buche: nuovo intervento d’urgenza. Nella parte appena rifatta continuano ad aprirsi crepe. Anas al Lavoro”: in questo caso il riferimento è al raccordo Perugia – Bettolle.

“Basilica europea” dice la ‘Nazione Umbria’ che parla della chiesa di Norcia: “L’annuncio. Il presidente della Commissione Ue Juncker,  si dichiara disponibile a mettere in campo le risorse necessarie all’opera di ricostruzione della Basilica di San Benedetto a Norcia, devastata dal terremoto dello scorso 30 ottobre”. Il quotidiano poi afferma in alto: “Sgominata la banda dei bancomat. Colpi a raffica tra Umbria e Toscana. Rubavano le card dalle auto in sosta”.

“Pronti a rifare le stesse scelte. Terni- Al contrattacco le cooperative sociali coinvolte nell’inchiesta sugli appalti. Politica in fermento” : questo è il titolo del ‘Corriere dell’Umbria’ di oggi. A destra, un pezzo di Sergio Casagrande: “La battaglia per le scuole più sicure”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *