Eventi

Antonio Sorgentone live all’Osteria del Cicchio Una conferenza dal titolo 'Noi e gli immigrati' a Santa Restituta

830

Gli eventi dell’Agosto Aviglianese di oggi, sabato 12 agosto 2017, iniziano alle ore 18 in Piazza dell’Unità con lo swing con Lucrezia’S Small Band: per i presenti ci sarà l’opportunità di una lezione gratuita con i maestri della Swing Cats di Terni

Alle ore 19 nel piazzale delle scuole comunali, concerto della’ New Orchestra Motor Futurista del maestro Alvaro Serangeli.

In Piazza del Municipio, alle ore 21.30 lo show dell’Orchestra Omar Lambertini. Più tardi, metteremo qui sul sito un articolo relativo a questo gruppo, firmato dal nostro collaboratore ‘Er Sagra’.

Per quanto riguarda l’Osteria del Cicchio, invece, salirà sul palco Antonio Sorgentone, accompagnato dagli Heart Attacks.

Musica swing, boogie, originale e classica sarà protagonista assoluta: il cantante Antonio Sorgentone,, infatti, propone pezzi riarrangiati alla sua maniera di Renato Carusone e Fred Buscaglione, e grazie alla sua bravura sul palco riesce a trascinare il pubblico; il musicista vanta più di 600 concerti in Italia e in tutta Europa.

http://www.prolocoaviglianoumbro.it/osteriadelcicchio/Antonio_Sorgentone_&_Hearth_Attack-234-eventiosteriadelcicchio.htm

http://www.prolocoaviglianoumbro.it/eventi.php

A Santa Restituta, alle ore 21 nella Piazzetta ‘Suor Maria Vincenti’ ci sarà una conferenza dal titolo ‘ Noi e gli immigrati’ organizzata dall’associazione ‘La Ginestra’.Interverranno il dottor Andrea Gambassi, vice prefetto di Terni, il maggiore Stefano Varlengia Comandante del Nucleo Inform. Carabinieri di Terni, l’assessore regionale ai trasporti Giuseppe Chianella, il sindaco di Avigliano Umbro Luciano Conti, il presidente della Croce Rossa di Avigliano Umbro Matteo Sciarrini e Claudio Ricci, consigliere della Regione Umbria.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *