Eventi

Stasera Daniele Amoroso e Lennon Kelly Serata lirica a Santa Restituta

813

Grandi appuntamenti questa sera, sia in Piazza del Municipio che all’Osteria del Cicchio.

La serata danzante di questa sera vedrà protagonista l’ “Orchestra Daniele Amoroso”, nata circa 10 anni fa. La musica proposta da Daniele Amoroso e la sua orchestra, composta da 9 elementi, spazia da un genere all’altro: dalla canzone neomelodica italiana ai balli di gruppo, passando per le classiche canzoni del liscio fino alla musica leggera. L’Orchestra Daniele Amoroso ha riscosso molto successo in Italia, anche grazie all’apparizione in trasmissioni televisive come Canale Italia e 7 Gold Musica. Inoltre, ha partecipato al Festival Nazionale delle Orchestre, tenutosi sul prestigioso palco dell’Ariston di Sanremo. Un’altra serata di grande livello per il pubblico che parteciperà. L’esibizione inizierà a partire dalle 21:30.

 

 

A calcare il palco dell’Osteria del Cicchio sarà, invece, Lennon Kelly, progetto nato nel 2011 in Romagna. Il loro sound è caraterrizzato da suoni folk, punk e rock, tra i quali spunta l’energia e la vitalità della musica irlandese. Esordiscono con l’EP “Lennon Kelly” nel 2012. Nei primi due anni di attività la band sale su moltissimi palchi italiani, aprendo i concerti di artisti come Bandabardò, Cisco e Nomadi. Nel 2015 pubblicano l’album “Lunga vita al re” da cui viene estratto il singolo Sangue e Sale. Dalla pubblicazione dell’album, un susseguirsi di concerti sparsi in tutta Italia, fino ad arrivare ad Amburgo sul palco “Knust”, per la festa dei dieci anni di gemellaggio tra le tifoserie del Celtic e del St.Pauli. Il loro concerto inizierà alle ore 23:00 circa.

Alleghiamo il sito della Pro Loco per tenervi aggiornati sugli eventi in programma.

http://www.prolocoaviglianoumbro.it/

 

 

 

 

 

Segnaliamo, inoltre, lo spettacolo “Lirica sotto le stelle”, che si terrà stasera a Santa Restituta in Piazzetta Suor Maria Vincenti, alle ore 21:00. Ad esibirsi sarà il “Trio Mission”, composto da Rezarta Dyrmyshi (soprano), Enio Marfoli (Oboe) e Federica Simonelli (Pianoforte). Il trio riproporrà alcune tra le più belle romanze del panorama lirico. L’ingresso è gratuito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *