Aulo Guiducci e Luciano Papini premiati dalla L.N.D. Riconoscimento per i due dirigenti oggi a Roma

998

ROMA – 1 ottobre 2022 -Tanti anni dedicati ad una grande passione: il calcio dilettantistico. Due personaggi del nostro territorio sono stati premiati a Roma dalla Lega Nazionale Dilettanti.

I due premiati Luciano Papini (direttore sportivo della Real Avigliano) festeggia i 40 anni di militanza da dirigente ad Avigliano, prima con l’A.S. Avigliano, e poi con la Real. E poi Aulo Guiducci, segretario dell’Amc 98, anche lui omaggiato per i suoi 20 anni di attività nel panorama dilettantistico.

A sinistra Luciano Papini, il segretario del C.R.U. Umbria Valerio Branda e Aulo Guiducci

Evento C’erano oltre 400 persone, provenienti da tutta la penisola, per questo, evento, che si è svolto all’Hotel Hilton di Fiumicino: un’occasione per la Lega Nazionale Dilettanti per dare risalto al ruolo dei dirigenti volontari delle piccole realtà dei territori.

Giusto riconoscimento Luciano Papini e Aulo Guiducci sono stati premiati dal presidente della F.I.G.C. Gabriele Gravina e da quello della Lega Nazionale Dilettanti Giancarlo Abete. Per i due, un’emozione forte nel ricevere il premio: ma d’altronde un riconoscimento giusto e meritato

Congratulazioni vivissime ai due dirigenti, vere ‘colonne portanti’ delle due nostre società!

Nella foto di copertina, il presidente della L.N.D. Giancarlo Abete, Aulo Guiducci e Luciano Papini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *