Avigliano, 6 positivi al Covid. Bene l’iniziativa ‘ tamponi gratis per studenti e personale della scuola’ 182 adesioni con persone provenienti anche da comuni limitrofi, la soddisfazione della Croce Rossa

970
AVIGLIANO UMBRO – 21 febbraio 2021 – Sono 6 i casi di positività al Covid ad Avigliano.
Le parole del sindaco Luciano Conti : “Giunta comunicazione da parte dell’ASL di 2 nuovi casi di positività al Covid-19, collegati ai casi precedenti. Si registra la guarigione di un nostro concittadino dopo tampone negativo.
Al momento i soggetti positivi al Covid-19 sono 6, due dei quali ricoverati in ospedale, le loro condizioni sono migliorate anche se ancora risultano positivi, speriamo che presto facciano ritorno a casa. Verranno effettuati ulteriori tamponi in rapporto all’aumento dei casi. Aggiornamenti a seguire.
Raccomando la massima attenzione nel rispettare le regole come sempre“.
Grande successo (foto di copertina) Oggi ad Avigliano  nei pressi del parcheggio di via della Torre, a partire dalle ore 9, tamponi gratis per ragazzi, docenti e personale Ata delle scuole primarie e secondarie del territorio, compresi i bambini della scuola dell’infanzia da 0 a 6 anni. Un’iniziativa realizzata dalla Cri di Avigliano in collaborazione con la farmacia di Avigliano Umbro e il Comune. Si sono presentate 182 persone, provenienti anche comuni limitrofi.
Ecco il post su facebook  della Croce Rossa: “ 5 Sanitari , 18 Volontari e oltre 182 tamponi effettuati in meno di quattro ore.
10 minuti il tempo medio di attesa. Non possiamo che dire GRAZIE a chi ogni volta rende possibili certe cose “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *