Avigliano Galaxy, altro trofeo in bacheca Il team del presidente Piacenti vince il torneo di Apertura della Uisp, la soddisfazione di mister Gentili

862

AVIGLIANO UMBRO – 2 marzo 2023 – Gli Avigliano Galaxy vincono il torneo di ‘Apertura’ di calcio a7 Uisp, battendo in finale per 3-2 il Fra.Vi di Amelia, con le reti di Lorenzo Sensini (doppietta) e Giuseppe Caprini.  Il successo è arrivato nella giornata di ieri (27 febbraio 2023), al termine di una partita molto combattuta, che vedeva gli Avigliano Galaxy sotto di un gol. Ma poi, nel finale, la rimonta decisiva che è valsa il 3-2.

Realtà Ormai, la squadra del presidente Michele Piacenti e dell’allenatore Daniele Gentili è una realtà consolidata del calcio amatoriale, visto che da diversi anni milita in questi campionati: questo è il terzo trofeo da mettere in bacheca.

Il mister Daniele Gentili dice: “Abbiamo iniziato a ‘divertici’ a ottobre, ringrazio i ragazzi per l’impegno che hanno messo durante tutto il campionato. Sono un ottimo gruppo, formato da ragazzi seri e disponibili. Io non sempre sono stato presente alle partite, mi ha sostituito degnamente in panchina il presidente Michele Piacenti che ringrazio pubblicamente: è lui che sta portando avanti questo progetto dei Galaxy nato nel 2009”.

Coppa disciplina L’altra grande soddisfazione è l’aver vinto anche la coppa disciplina: “Anche questo mi fa enormemente piacere. Abbiamo preso soltanto un’ammonizione e quindi grande merito ai ragazzi”.

Torneo di clausura Nella mente degli Avigliano Galaxy adesso c’è il torneo di ‘Clausura’ che si disputerà nelle prossime settimane: le gare casalinghe verranno disputate nell’impianto sportivo di Sismano.

(nella foto di copertina, gli Avigliano Galaxy esultano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *