AMC, Avigliano e Castello, un turno di pausa per ripartire Il resoconto completo delle tre compagini del territorio

468

27 Febbraio 2023 Un turno di pausa, un turno utile a ritrovare le forze e recuperare eventuali infortunati. Avigliano, Amc 98 e Castello si preparano a tornare a giocare dopo lo stop di Domenica 26. Vediamo le diverse situazioni delle squadre del territorio.

Real Avigliano Situazione molto difficile per la Real Avigliano, fanalino di coda del torneo di Promozione a quota 12 punti. La squadra di Carlone cerca di risollevare la china. Fondamentale sarà già la partita casalinga di domenica contro la Vis Foligno: vincere vorrà dire alimentare ancora qualche speranza di salvezza

Amc 98 Meta classifica per il team allenato da Montecchiani. 29 punti conquistati fin qui con 27 gol fatti e 29 subiti. Nell’ultima gara, la compagine ha pareggiato esternamente contro lo Sporting Terni  per 1 a 1. Domenica prossima ad attenderli al Finistauri il Campitello che attualmente è a tre lunghezze dall’AMC e reduce dalla vittoria interna per 2 a 0 contro l’Amerina.

Castello   il 3 a 1 contro la Nuova Attiglianese di Domenica scorsa ( in gol Islami, Milioni, Rossi Michele) riporta il Castello alla vittoria dopo 5 giornate. 19 punti per i ragazzi di Pellegrini che militano al 15esimo posto in classifica; nella prossima uscita avranno di fronte la trasferta di Montefranco.

(si ringraziano per la collaborazione Maria Barbaccia e Giacomo Papini)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *