Avigliano, i commenti post-voto di Luciano Conti e Roberto Pacifici Il sindaco rieletto: "Continuerò a dare il massimo per il mio paese", lo sconfitto: "Opposizione responsabile"

698

AVIGLIANO UMBRO – 5 ottobre 2021 – Le reazioni post elezioni comunali di Avigliano. Le parole del vincitore (Luciano Conti) e del vinto (Roberto Pacifici)

Luciano Conti:“Non mi aspettavo un successo così schiacciante. Sono stato sempre in mezzo alla gente, in questi miei anni, mi sono dato da fare e darò il massimo per il mio paese, Avigliano. Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini durante questa campagna elettorale, in particolare Daniele Gentili, che non si è candidato ma il suo sostegno per me è stato motivo di orgoglio.

Sulla vittoria, il sindaco dice: “E’ la dimostrazione che la gente ha voglia sempre di cambiamento e di rinnovamento, e per questi motivi, non ha più fiducia nella ‘vecchia politica’

Dall’altra parte lo sconfitto Roberto Pacifici afferma: “Prendiamo atto del risultato delle elezioni comunali: un esito amaro per la nostra lista. Un risultato, impensabile forse anche per chi ha vinto. Non ci sono attenuanti con i numeri che sono stati espressi. Pur sconfitti, faremo comunque opposizione: controlleremo l’attività amministrativa come nostra principale prerogativa, perché la stessa attività venga svolta nel rispetto dell’imparzialità e nel rispetto del pubblico interesse.

Opposizione responsabile Sarà un’opposizione responsabile, puntuale e molto presente, come si conviene in democrazia. Ringraziamo comunque i cittadini che hanno voluto attribuirci il loro voto e quanti hanno collaborato con noi in questo mese di campagna elettorale”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *