Avigliano, i positivi al coronavirus ora sono 19 "Massima attenzione e invito alle persone più anziane a uscire solo per motivi necessari" dice il sindaco Luciano Conti

867
AVIGLIANO UMBRO – 4 gennaio 2021 – Si registra oggi purtroppo il peggior dato dall’inizio della pandemia di coronavirus a oggi: 19 positivi
Le parole del sindaco Luciano Conti: “Giunta comunicazione da parte dell’ASL di 4 nuovi casi di positività al Covid-19 nel nostro Comune, appartenenti allo stesso nucleo familiare. Al momento il numero dei soggetti positivi sale a 19.
Dei 19 soggetti, 13 appartengono a 4 cluster familiari e 6 contatti di caso o lavorativi. Dei 19 soggetti positivi 2 ancora ospedalizzati. A tutti vanno i miei migliori auguri di pronta guarigione.
Massima attenzione un invito per le persone più anziane  Visto l’incremento dei soggetti positivi, raccomando la massima attenzione nel rispetto delle regole in maniera seria e consapevole, anche in ambito familiare, l’uso corretto della mascherina e evitare contatti inutili.
INVITO le persone più anziane o a rischio di uscire solo per motivi strettamente necessari.
Verranno effettuati ulteriori tamponi in rapporto all’aumento dei casi”.
Aggiornamenti a seguire.
Il sindaco
Luciano Conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *