‘Befana test day’: un’esame sierologico gratuito per gli allievi della scuola I dettagli dell'iniziativa

809

AVIGLIANO UMBRO – 5 gennaio 2021 –  Pubblichiamo la seguente notizia presa dal sito web dell’Istituto comprensivo ‘Ten.Petrucci ‘di Montecastrilli:

“Il comune di Avigliano e la scuola, in collaborazione con gli operatori della farmacia, la croce rossa di Avigliano ed i medici pediatri, organizzano per il 6 gennaio 2021 il ‘Befana test day’.

Test sierologico gratuito Tutti gli allievi delle scuole di Avigliano Umbro, che aderiranno volontariamente alla utile iniziativa, potranno effettuare un test sierologico gratuito prima del rientro a scuola, presso la farmacia, in uno spazio definito in piazza Piave ad Avigliano

Le modalità Si arriva in macchina e tutto si svolge all’interno del mezzo senza scendere. I pediatri si stanno organizzando per la produzione dei certificati relativi. E’ stato stabilito uno scaglionamento per evitare file quindi alle 8,30 si partirà con i piccoli dell’infanzia, a seguire gli allievi della primaria ed in ultimo quelli della secondaria.

Ringraziamenti La scuola ringrazia davvero di cuore il sindaco Luciano Conti e l’amministrazione comunale, i pediatri ed i farmacisti per la enorme disponibilità ed anche competenza organizzativa, la CRI delegazione di Avigliano Umbro, le famiglie che come sempre si dimostrano attente al bene comune. la forza della comunità costruisce il futuro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *