Avigliano, la SFAU ha scelto il nuovo Presidente e direttivo Le parole del sindaco Luciano Conti

443

Avigliano Umbro, 3 Novembre 2022 Luca Longhi lascia il ruolo di Presidente dell’Associazione SFAU Filarmonica consegnando il timone all’altro aviglianese Peter Catalucci. Il primo cittadino Luciano Conti, con un post sul suo profilo facebook, ci tiene a ringraziare tutto il vecchio direttivo ed augurare il meglio ai nuovi affermati. Le sue parole:

La scelta “Esprimo le mie congratulazioni a Peter Catalucci che in seguito alle votazioni per il rinnovo del direttivo è stato eletto nuovo presidente della Sfau Filarmonica di Avigliano Umbro e a tutti i nuovi entrati nel direttivo. Il rinnovamento e l’ingresso di nuove figure con idee e entusiasmo fresco saranno garanti di un futuro promettente per la vostra associazione Sfau Filarmonica Avigliano Umbro.”
I ringraziamenti all’ex presidente “Desidero in primis ringraziare l’uscente presidente Luca Longhi e gli altri componenti uscenti per l’impegno e il grande lavoro svolto in questi anni, sicuramente non mancheranno di dare il loro supporto anche nei successivi.”
“Buon lavoro a tutti e grazie per la presenza nel nostro territorio di un’associazione come la vostra che è sicuramente fonte di orgoglio per gli aviglianesi tutti.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *