Avigliano: musica, poesia e realtà virtuale in scena con ‘Umbria Cantat’ L'evento di oggi partirà alle ore 19 nella biblioteca comunale

313

Avigliano Umbro, 5 Aprile 2024 Il comune di Avigliano Umbro presenta nella data odierna “Umbria Cantat”, un evento formato da musica, poesia e realtà virtuale. La serata sarà suddivisa in due momenti: alle ore 19  nella biblioteca comunale spazio al Workshop, videoinstallazione e VR Experience. Alle ore 21, presso la chiesa della Santissima Trinità, avrà luogo lo spettacolo principale.

“Lo spettacolo Homer, Francesco & Bob Dylan come descrivono Carla Zanin, Federico Bardazzi è un vero e proprio viaggio sonoro e visuale attraverso i millenni tra musica e poesia, un’immersione nelle profondità spirituali senza tempo. Tra parola declamata e cantata, le note ci trasportano in sonorità antiche e moderne, dove le emozioni e le esperienze umane prendono forma attraverso le arti visive, la natura e il digitale. Musica, Poesia e Arte si fondono in un’unica esperienza creativa in cui la relazione tra umano e divino esprime la sua sublime potenza d’Amore. Un percorso sensoriale per immergersi nella bellezza che altro non è che la forma sotto cui si mostra l’Amore divino.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *