Eventi

Avigliano News sbarca su Instagram La pagina del social sarà curata da Mirko Piacenti

802

Avigliano News è anche social: dopo che la pagina facebook (a tal proposito, per chi non l’avesse fatto vi invito a mettere ‘Mi Piace) sta ottenendo un buon successo, visti i 572 ‘Mi Piace’ e continua ad essere visitata dagli utenti che ringraziamo: soprattutto siamo contenti quando gli articoli che mettiamo vengono condivisi e commentati.

Le nuove frontiere del web anche a noi ci ‘impongono’ di fare delle scelte per cercare di avere una maggiore visibilità. Per questo motivo, ufficialmente da poche ore, siamo ‘sbarcati’ anche su Instagram.

Questa iniziativa è stata frutto di una delle tante chiacchierate fatte dal sottoscritto: mi confronto spesso con i miei redattori, mi piace ascoltare le persone che propongono delle idee, e per questo motivo ringrazio Mirko Piacenti.

Per chi non lo sapesse, Instagram è un social network che permette agli utenti di scattare foto, applicare filtri e condividerle su altri soci come ad esempio facebook e twitter: in Italia ci sono 14 milioni di persone che usano Instagram e sono soprattutto utenti tra i 19 e i 24 anni.

Per quanto riguarda Avigliano News, l’aggiornamento della pagina Instagram sarà curata direttamente da Mirko Piacenti. Metteremo, naturalmente, oltre ai link degli articoli, anche delle foto inedite.

Non mi rimane altro che scrivervi il link di Avigliano News di Instagram:  https://www.instagram.com/avigliano_news/https://www.instagram.com/avigliano_news/.

Buona serata a tutti!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *