Avigliano, un nuovo medico di base I ringraziamenti del sindaco Luciano Conti all'uscente dottor Sandro Buono

971
7 Agosto 2022 Ad Avigliano Umbro c’è un nuovo medico di base. Ad informare la popolazione sono diversi esponenti politici  sui social tra cui il consigliere comunale Matteo Sciarrini, il vicesindaco Daniele Marcelli e il sindaco Luciano Conti. Quest’ultimo in particolare ha tenuto a sottolineare la situazione dei medici di base nel nostro territorio, rivolgendo poi un sincero ringraziamento verso il dottor Buono per il suo operato in questi anni. Si riportano le parole del Sindaco.
Il post su facebook “Per fare chiarezza sulla questione medici di base e non dare informazioni errate, porto a conoscenza della popolazione che dal 4 agosto 2022, in conseguenza del pensionamento del dottor Buono, sarà possibile recarsi presso le sedi Asl dei distretti di zona o per via telematica ed effettuare il cambio del proprio medico di base .
In aggiunta dei medici di base messi a disposizione dalla Asl già presenti nel nostro territorio, per sostituire il dottor Buono, dopo un bando è stato possibile reperire un ulteriore medico, il quale nominativo sarà disponibile presso le sedi Asl competenti.
La stessa situazione di oggi si era presentata con il pensionamento del dottor Cipriani e del dottor Parisse, sostituiti da altre due dottoresse che già operano nel territorio da diverso tempo”
I ringraziamenti  “Colgo l’occasione per ringraziare il dottor Buono che con la sua professionalità e disponibilità è stato parte integrante della nostra comunità.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *