Promozione e Prima Categoria: i calendari ufficiali Le partite di Amc 98, Castello e Real Avigliano (che ha disputato un'amichevole con la Narnese)

2.727

AVIGLIANO UMBRO –7 agosto 2022 – Sono usciti l’altro ieri (5 agosto 2022) i calendari ufficiali per la stagione 2022-2023 sia per quanto riguarda il campionato che la Coppa. Vediamo le sfide delle nostre compagini di Promozione e Prima Categoria

Esordio in casa l’11 settembre L’Amc 98 sarà impegnata tra le mura amiche contro la corazzata San Venanzo. La Real Avigliano, invece, ospiterà l’Athletic Club Bastia,. Il derby tra Real Avigliano e Amc 98 si disputerà alla 13° giornata (in casa della squadra di Carlone) prevista per il prossimo 27 novembre. Il ritorno, invece si disputerà a campo invertito il 16 aprile 2023 (di seguito in formato pdf il calendario ufficiale del campionato di Promozione girone B)

CALENDARIO REAL AVIGLIANO E AMC 98

Castello Il team di mister Pellegrini giocherà la prima gara in trasferta a Montecastello Vibio (di seguito il calendario ufficiale della Prima Categoria girone D)

CALENDARIO CASTELLO

Coppa La Real Avigliano affronterà nel primo turno, previsto per il 28 agosto l’Amerina in casa. L’Amc 98, invece sfiderà (sempre tra le mura amiche) il Todi .Il Castello, invece, affronterà in trasferta il Sangemini

Amichevole Real Avigliano Intanto, ieri la Real Avigliano ha disputato la sua prima amichevole stagionale al ‘Sant’Anna’ di Narni Scalo: il team di Carlone ha perso 5-1 contro la Narnese (compagine che milita in Eccellenza allenata dall’ex Marco Sabatini) giocando complessivamente una buona gara: in gol per biancoazzurri Lorenzo Sensini su calcio di rigore.

FORMAZIONE REAL AVIGLIANO: Guri, Fazi, Piacenti, Capaldini, Sensini Lo., Castiglione, Brunetti F., Pozzi, Brunetti C., Corrado, Brunetti G.  A disp. Cibocchi, Maugeri, El Abidi, Frezza, Pellini, Pellegrini, Giorgi, Sensini Le., Formichetti. All. Carlone

RETI: 23’ pt Leonardi (N), 40’pt Tramontano (N), 15’ st Sensini Lo (rig) (R), 20’ st Grifoni (N), 26’ st Perotti (N), 45’ st Proietti (N)

(nella foto di copertina, un’immagine della partita)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *