Avigliano, otto nuovi casi di positività al Covid-19 Salgono a 11 le persone che hanno il virus: le raccomandazioni del sindaco Luciano Conti

810

AVIGLIANO UMBRO – 30 dicembre 2020 – Si registrano 8 nuovi casi di positività al Covid-19 ad Avigliano. Lo comunica il sindaco Luciano Conti:

” In base alle comunicazioni dell’ASL oggi registriamo 8 nuovi casi positivi al Covid-19. È risultato guarito invece un cittadino, dopo esito negativo al tampone. La situazione aggiornata è quindi di 11 soggetti positivi, di cui 2 ospedalizzati. Dei 2 soggetti ospedalizzati, uno è trattato in terapia intensiva.

Verifiche per eventuali altri casi Verranno effettuati ulteriori tamponi in rapporto all’ aumento dei casi. È in corso la ricerca epidemiologica per risalire agli eventuali contatti dei soggetti positivi. A tutti i nostri concittadini che si trovano a dover affrontare il virus vanno i miei più sinceri auguri di pronta guarigione. Le nostre azioni faranno la differenza, il nostro buon senso servirà a semplificare una situazione già abbastanza complessa per una comunità piccola come la nostra, quindi sta a noi adesso più che mai contrastare i contagi con comportamenti adeguati e corretti.
Aggiornamenti a seguire”
Il sindaco
Luciano Conti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *