Barbara Perello vince la prima edizione del Festival Talent ideato e condotto da Silvia Santarelli Tra i giurati anche il direttore di Avigliano News Giacomo Papini

459

TERNI – 8 agosto 2020 – Dopo 5 mesi, 50 concorrenti ed oltre 20 puntate, cala il sipario sulla prima edizione del FestivalTalent.
Un concorso che dal mese di Dicembre ha messo in mostra i talenti del territorio ternano e non solo coinvolgendo sul palco, barman, musicisti, ballerini e cantanti.

Silvia Santarelli e i giudici Arti diverse, per uno show abilmente orchestrato dalla 30enne ternana, Silvia Santarelli, deus ex machina della manifestazione, ingegnere con la passione per il mondo dello spettacolo, che è riuscita a creare un format innovativo e itinerante, coniugando radio, televisione e social. I concorrenti si sono sfidati in 4 diverse location del ternano, di fronte a 3 giurati, i giornalisti Alessandro Cavalieri, Claudia Sensi e Giacomo Papini. Quarto giudice, il pubblico di Facebook, che ogni settimana, aveva modo di votare le performance sulla pagina della Santarelli.Il tutto è andato in onda su Teleterni abbinato al programma “Marattan Tranfer” di Roberto Vallerignani.

Radio passeggiata Gli artisti hanno avuto poi anche la possibilità di essere ospiti di Radio Passeggiata, media partner dell’evento. Triplice visibilità dunque per i fortunati partecipanti a questa prima edizione del concorso, che come detto, ha visto trionfare la 15enne, cantautrice di Terni, Barbara Perello.
Medaglia d’argento per i ballerini di bachata sensual Jennifer Nulli e Luigi Testa e terzo posto per la coppia di tangheri Viviana Falcetelli e Marco Renzicchi. Subito dietro si è classificata la cantante di Amelia, Sofia Tempobono.

Le parole di Silvia Santarelli L’ ideatrice del Talent Silvia Santarelli, esprime soddisfazione per l’ottima risposta di pubblico e per la grande partecipazione dimostrata dai concorrenti: “Sono felice che tanti ragazzi e ragazze abbiano mostrato entusiasmo credendo nel mio progetto, vorrei anche ringraziare i giurati, puntuali e professionali nelle loro valutazioni e tutti I gestori delle location che in questi mesi hanno ospitato il FestivalTalent” “Per molti concorrenti -continua, sorridendo, la Santarelli- questa è stata la prima volta di fronte ad una telecamera, ho sentito tanta passione ed euforia e questo mi riempie di orgoglio.
L’ obiettivo era quello di divertirci e di valorizzare le passioni di ognuno, e credo di averlo raggiunto”
Silvia, visti i tanti feedback positivi ricevuti, ci ha confidato che ha già in cantiere la seconda edizione, in bocca al lupo.

(nella foto di copertina, da sinistra Barbara Perello e Silvia Santarelli)

Avigliano News sta cambiando. Per saperne di più: https://www.gofundme.com/manage/salva-avigliano-new

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *