Sport

Buon 2017 con i Galaxy Pronto il calendario, presenti gli sponsor che aiutano la squadra

458

15784715_1486283851411729_209453313_oCon l’occasione della sosta per le festività, l’Avigliano Galaxy presenta il nuovo calendario 2017 per augurare a tutti i tesserati e le persone vicine alla squadra, un felice anno nuovo.

L’iniziativa ormai puntuale ogni anno, è anche e soprattutto un ringraziamento a tutti gli sponsor o attivita’ che hanno contribuito economicamente a sostenere le spese di una stagione sportiva come il campionato interprovinciale di calcio a 7 Uisp: un torneo che seppur amatoriale, a livello economico non è facile da fronteggiare per i dirigenti. Nell’attuale periodo di crisi economica, avere delle attivita’ locali che supportano una piccola realta’ calcistica come i Galaxy è una cosa fondamentale.

Sul piano del calcio giocato, il bilancio non è certamente dei migliori, vista la posizione di bassa classifica, ma cio’ che conta piu’ dei risultati è lo spirito con cui la squadra affronta il campionato. Un team fatto di amici e, cosa da non sottovalutare, i Galaxy da svariati anni, a differenza delle altre compagini, affrontano il campionato senza tesserati F.I.G.C. in rosa, segnale netto del fatto che la squadra è costruita per il divertimento di giocare a calcio,  che viene prima dei risultati.

Mister Gentili insieme ai suoi ragazzi, quindi, proverà certamente a fare un grande girone di ritorno, per chiudere il campionato in una posizione di classifica dignitosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *