Cala il sipario sulla Festa dello sport, la Real Avigliano: “Grazie a tutti”

792

AVIGLIANO UMBRO – 16 giugno 2019 – “L’Asd Real Avigliano ringrazia tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della quinta edizione della festa dello sport, ‘Memorial Andrea e Riccardo”. Questa è la frase che la società del presidente Emiliano Brunetti manda all’esterno per omaggiare i presenti alle due settimane di eventi all’insegna dello sport svolti nell’impianto sportivo di Avigliano.

Protagonisti Calcio giovanile in primo piano con tante squadre provenienti da tutta la regione e non solo (c’era anche un team di Orte, la Bea Sport nella categoria Piccoli Amici) a darsi battaglia: nelle categoria Giovanissimi vittoria per la Gmt 2005, tra gli Esordienti Misti ha prevalso il Campitello squadra A, mentre nei Pulcini si è imposto il Calcio Marte. Protagoniste assolute anche le compagini del Colonia nei Primi Calci e della Real Avigliano nei Piccoli Amici (nella foto di copertina i Primi Calci della Polisportiva Ternana premiati dagli organizzatori del torneo).

Altri eventi Una manifestazione che, mai come in questa edizione, ha richiamato gente di tutte le età a seguire sugli spalti le partite, ma non solo. Il rugby, il concerto della banda di Avigliano (nella foto sotto a sinistra il presidente della Real Avigliano Emiliano Brunetti e il suo ‘collega’ della S.F.A.U. Luca Longhi), il torneo dei rioni, e la benedizione del parroco del paese, sono state alcune delle parentesi positive della festa, la quale sta crescendo sempre di più, coinvolgendo giovani e adulti: un salto di qualità di cui la Real Avigliano è veramente orgogliosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *