Capolavoro di Fabio Sensini alla trail del Monte Bianco, l’atleta aviglianese chiude al 254° posto

1.559

AVIGLIANO UMBRO – 26 agosto 2019 –  Ancora Fabio Sensini in grande spolvero: questa volta in una gara durissima come la Tds del Monte Bianco.

Il percorso 146 chilometri di gara per un dislivello positivo di 9100 metri. Trail d’altri tempi, ovvero corsa in sentieri stupendi in uno dei panorami più belli d’Italia, ma davvero impegnativa, tanto è vero che la metà dei partenti (1800 provenienti da tutto il mondo) si è ritirata.Partenza ieri (mercoledì 28 agosto) alle 4 di notte dalla località valdostana di Courmayeur e arrivo a Chamonix.

L’impresa Fabio Sensini, tesserato con la Ternana Marathon Club, ha compiuto un autentico capolavoro, finendo la gara con il tempo di 31 ore e 36 minuti. L’atleta aviglianese è arrivato 254 esimo, ed al traguardo è stato veramente contento. Naturale, che sia molto felice della sua prestazione.

La gioia di Fabio “Sono soddisfattissimo – commenta- ho sofferto molto, ma sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo, ovvero finire questa prova durissima, Soprattutto c’era la salita di Condutricot che era veramente tosta: 2 km con un 1000 metri di dislivello”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *