‘Cesare, il primo somaro dopato al mondo’ La rassegna stampa di oggi

501

Ancora resta il mistero dell’imprenditore di Bastia: nelle prime pagine dei giornali di oggi spazio, quindi, alla cronaca nera. “Il Messaggero Umbria” titola: ‘L’imprenditore è morto mentre cercava il cellulare”, mentre ‘La Nazione’ scrive molto sinteticamente : “Il Mistero”. Il ‘Corriere dell’Umbria’dice a tal proposito: “Imprenditore morto, resta il giallo”.

Il ‘Messaggero Umbria’, sempre in prima pagina parla di ‘Multa caldaie, incubo per un’anziana. Sempre sul ‘Messaggero’ una news curiosa: “Cesare, il primo somaro dopato al mondo”. L’articolo fa riferimento all’animale trovato positivo a un test antidoping ai ‘Giochi de le Porte’di Gualdo Tadino.

Sulla’ Nazione’ ecco un pezzo che riguarda i tempi di crisi degli enti locali: “La Prefettura finisce in vendita. Terni: le alienazioni della Provincia”.

“Il Turismo straniero ha ancora in Umbria il braccetto troppo corto”. Questo articolo si trova sulle pagine di attualità del ‘Corriere dell’Umbria’. Sempre sul quotidiano diretto da Anna Mossuto sulle pagine di Spoleto, si parla di ‘arte sociale interattiva’.

“Esperimento di arte sociale interattiva. Verrà realizzato oggi nell’ambito del convegno promosso dall’Aglaia”  .

Passando al web su www.umbriaon.it una notizia di cronaca a Terni “Ruba al funerale la cassa delle offerte. Ladro e tossicodipendente, è entrato in azione venerdì mattina a San Valentino ma gli agenti della Mobile lo hanno arrestato in flagrante”. Della serie, tutto è bene quello che finisce bene

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *