Cinque runners aviglianesi protagonisti a Foligno

AVIGLIANO UMBRO – 10 giugno 2019 – Cinque aviglianesi ieri a Foligno per correre due gare impegnative che si sono svolte nel territorio di Foligno. Marta Boncio, Giovanni Caporali, Mirco Dorandini, Fabio Sensini e Danilo Venturi: sono stati loro i protagonisti di questa giornata di sport.

Tanto caldo Una gara dura, impegnativa, percorsa in un paesaggio suggestivo fatto di continui  saliscendi, condizionata dal  caldo, che ha mandato ko 70 atleti (40 nella Pale Sky Trail 30 nella Pale Sky Ultra Trail), i quali sono stati costretti al ritiro.

La gara  ‘corta’ Marta Boncio ha concluso i 23 km della ‘Pale Sky Trail’ in tre ore e 51 minuti, giungendo all’82 esimo posto su 160 partenti, ottava tra le donne su 25 partecipanti. Fabio Sensini, con lo stesso tempo di Marta è giunto 83 esimo a traguardo, leggermente più indietro invece Mirco Dorandini e Giovanni Caporali che hanno chiuso la loro gara con il tempo di 4 ore e 5 minuti.

Danilo Venturi (il primo a sinistra nella foto sotto), invece, impegnato nella ‘Pale Sky Ultra Trail’ nel percorso dei 54 km , si è ritirato al 45° km a causa del caldo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *