Eventi

Conto alla rovescia per la 42° edizione dell’Agosto Aviglianese Noi siamo pronti con rubriche, curiosità, racconti e molto altro ancora!

453

Ecco l’Agosto Aviglianese! È tutto pronto oramai e fra due giorni torneremo a rivivere la festa che fa di Avigliano un paese vivace, che va a dormire tardi e che si riempie di voci, passi e volti. Di chi qui ci ha lasciato un ricordo, una serata, la pancia piena e perché no, un pezzo della sua estate.

Un’estate radiosa, illuminata dalla musica dai balli in Piazza Piave o in quella davanti al Comune. Col fresco addosso e i piatti fumanti che saziano, palato e sensi. Ed eccoci qua, anche noi di Avigliano News, pronti a raccontarvi questa dodici giorni. Tra il folklore, la notte bianca, il Cicchio e la Cittadella dell’arte. Pronti a trovare parole, a scattare e filmare video che possano – anche solo lontanamente – rendere tutto il bello che c’è di questa quarantaduesima edizione. E per farlo, abbiamo bisogno di voi. Dei vostri suggerimenti e delle vostre segnalazioni. Della vostra piccola ma grande attenzione. Ringraziando sponsor, Comune di Avigliano Umbro e ProLoco.

Noi della redazione, ovvero Giacomo, Elena, Mirko, Nicolò (Er Sagra) e Luca, saremo presenti, per vivere insieme a voi lettori questi eventi. Ed abbiamo creato delle nuove rubriche proprio ad ‘hoc’ per la festa . Per questo motivo, vi invitiamo a seguire giornalmente il portale web. Notizie, curiosità, racconti….. aspettatevi questo ed altro!

Vi diamo appuntamento a domani, quando vi racconteremo la conferenza stampa di presentazione dell’Agosto Aviglianese e a mercoledì per il primo giorno di festa.

Un saluto a tutti i lettori del sito da Giacomo, Elena, Nicolò, Mirko e Luca!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *