Daniele Gentili saluta il comune di Avigliano "È stata un’esperienza bella, piena di emozioni che hanno ripagato pienamente l’impegno richiesto"

973

AVIGLIANO UMBRO – Dal 2006 al 2021, 15 anni di piena attività politica tra lavori pubblici, bilancio e sport per il Consigliere Daniele Gentili (nella foto di copertina), sempre al servizio del comune di Avigliano Umbro. Nei giorni scorsi si è svolto il primo consiglio comunale che questa volta, però, non lo ha visto tra i protagonisti.

Ringraziamenti Daniele Gentili, in primis, intendo omaggiare chi gli è stato accanto in questi anni. “Grazie ai Sindaci, Assessori e Consiglieri, Dipendenti Comunali, Segretari Comunali,  Associazioni e tutti i cittadini“.

La passione: “Cò di cui vado maggiormente fiero è che nelle diverse cariche ricoperte in tutti questi anni ho sempre dato tanto, con passione, serietà, impegno e rispetto, raggiungendo anche risultati importanti. Negli ultimi 10 anni sono stato Assessore al bilancio e allo sport, negli ultimi 5 anche ai lavori pubblici posso dire che ho contributo a lasciare un Comune sano con i conti in ordine e con molte opere realizzate che hanno migliorato il nostro territorio e di conseguenza i servizi alla nostra Comunità.”

Per quanto riguarda l‘azione amministrativa, Gentili afferma: “Lascio un bilancio sano. Abbiamo investito negli ultimi 5 anni più di quattro milioni di euro per tante opere pubbliche. Sono molto soddisfatto di quanto realizzato”

Da assessore allo sport:Nel corso di questi anni ho avuto il piacere di vivere e veder crescere Umbria Ktc e la Real Avigliano che ringrazio perché sono un punto di riferimento per la nostra comunità sia dal punto Di vista sportivo che sociale.Abbiamo investito molto per migliorare tutti gli impianti sportivi del Comune.”

Perché questa scelta:Dopo 15 anni ho deciso consapevolmente di non candidarmi e di lasciare spazio ad altre persone e credo che impegnarsi nella gestione della cosa pubblica sia un’esperienza, che chiunque decida di fare, meriti di essere vissuta e rispettata. Poi in questo determinato periodo della mia vita non avrei potuto dedicare il giusto tempo che merita un impegno così importante.”

Per ultimo:L’augurio di un grande in bocca al lupo al neorieletto Sindaco Luciano Conti e a tutti gli Amministratori eletti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *