Dopo il successo del 2019, torna “Vivi la natura senza barriere” L' iniziativa si svolgerà Domenica 15 Maggio a Collesecco

269

Collesecco, 12 Maggio 2022 La Croce Rossa Italiana di Avigliano Umbro in collaborazione con il  Comune di Montecastrilli organizzano, per domenica 15 maggio, la 4° edizione  dell’iniziativa “Vivi la natura senza barriere”. La mattinata si svolgerà a Collesecco e prevederà una passeggiata accompagnata da una serie di eventi tra cui un piccolo intrattenimento della Band CRI Avigliano Umbro. Presente durante il percorso il gruppo  scout di Montecastrilli ” branco popolo libero”. Le iscrizioni si chiudono nella giornata di domani 13 Maggio. Di seguito gli eventi nel dettaglio.

La terza edizione Grande successo nella terza edizione avuta nel 2019.  I presenti superavano le 100 unità. A tal proposito si era espressa la volontaria della CRI Valeria Sperandei che affermava: “Questa iniziativa prende ogni anno sempre più piede e la risposta del territorio si dimostra sempre più positiva alle tematiche sociali ed alla volontà di aiutare il prossimo”.                                                                                                              Anche la consigliera comunale Benedetta Baiocco aveva lasciato una dichiarazione: “è stata un altro successo perché segue, da ben tre anni, il principio di essere una passeggiata aperta a tutti, senza barriere architettoniche con gli spazi e i tempi giusti per tutti, all’interno di una cornice naturalistica meravigliosa: la campagna di Collesecco”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *