È nata la nuova Proloco di Montecastrilli La lettera di ringraziamento del neo Presidente

1.279

Montecastrilli, 29 Giugno 2022- Si è costituito in data 23 Giugno il nuovo consiglio direttivo della Pro loco di Montecastrilli. È tramite un post su Facebook che il neo Presidente Diego Ceccarelli ci tiene a ringraziare e presentare i membri. Da sottolineare la presenza nel team di tanti giovani che proveranno a dare un contributo fondamentale per raggiungere gli obiettivi prestabiliti. Di seguito la lettera di ringraziamento:

“Carissime socie e carissimi soci,

a nome mio e del Consiglio direttivo dell’associazione, ringrazio tutti coloro che ci hanno dato fiducia e la possibilità di metterci a disposizione della nostra comunità.
Come è noto, in seguito alle elezioni del 23/06/2022 si è formato il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ente composto, oltre che da me, da Sara Angelucci, Marco Paragnani, Jessica Saffiro, Emanuele Carsili, Marco Massinelli, Matteo Massinelli, Andrea Petrignani, Rinaldi Manolo, Potenza Rino, Riccardo Miccadei, Matteo Parisi, Luca Altobelli, Valter Manzini e Lara Altobelli.
Il consiglio, così costituito, mi ha conferito l’onore di guidare l’associazione, coadiuvato dalle cariche statutarie assunte per il biennio 2022-2024 da Paragnani Marco, quale Vicepresidente, Angelucci Sara quale Tesoriere e Saffiro Jessica quale Segretaria, oltre che ovviamente dall’importante contributo dell’intero gruppo formatosi. In aggiunta, saremo affiancati dall’organo di controllo eletto dall’assemblea e costituito da Beatrice Francia, Matteo Marchetti ed Angelo Laprovitera. Tutti insieme siamo pronti ad impegnarci e lavorare con entusiasmo, per scrivere insieme un nuovo capitolo della storia della Pro Loco di Montecastrilli, infatti l’obiettivo primario che ci siamo prefissati è quello di includere e di coinvolgere tutta la popolazione che, come noi, crede nell’associazione, nella nostra
comunità e nelle sue potenzialità. Il nuovo direttivo intende infine ringraziare il Presidente uscente Valter Manzini e tutto il precedente
consiglio direttivo per l’impegno dimostrato e per i risultati raggiunti dall’associazione anche in un momento storico davvero difficile, come quello che sono stati costretti ad affrontare durante il mandato.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *