EventiOpinioni

Emanuele Conti è l’Aviglianese dell’Anno 2017. I risultati definitivi del sondaggio del nostro portale web

766

AVIGLIANO UMBRO Tanti voti, a vincere è stato Emanuele Conti   Per i lettori di Avigliano News, l’Aviglianese dell’Anno 2017, ovvero quello appena passato,  è Emanuele Conti. Il sondaggio promosso dal nostro sito ha avuto molto successo: nei giorni dal 23 al 31 dicembre hanno espresso la propria preferenza circa 300 persone, seguendo le regole: nome e cognome della persona da votare, e motivazione della scelta.

Emanuele Conti

Alcune motivazioni delle preferenze dei lettori al presidente dell’Umbria Ktc Alla fine, a prevalere, è stato Emanuele Conti, presidente dell’Umbria Ktc , che ha ottenuto circa il 32% dei voti. Ecco alcuni dei lettori che lo hanno ‘citato’ cosa dicono del presidente dell’Umbria Ktc: ‘Promotore della sana filosofia dello sport’,  un altro messaggio afferma ‘da molti anni organizzatore di molte gare e manifestazioni che portano gente di fuori regione nel nostro territorio (kettlebell e podismo), il coinvolgimento di persone di tutte le età alle attività della associazione sportiva di cui è responsabile e l’impegno per i bambini, con il suo settore giovanile ed il progetto di motoria nelle scuole, oltre ovviamente ai risultati agonistici conseguiti di livello internazionale’, c’è anche chi l’ha votato per essere ‘ottima persona e grande sportivo’.

Al secondo posto Gianmarco Oddi Sul podio, anche Gianmarco Oddi che si classifica al secondo posto con circa il 26% delle preferenze. Da alcune persone, Gianmarco viene ‘lodato il suo impegno per Sismano’, e anche ‘Colonna portante della S.F.A.U. e per la sua attività di volontariato’.

Gianmarco Oddi

Terzo Giuliano Frasca A completare il tris c’è un altro ‘sismanese’, ovvero Giuliano Frasca che ottiene circa il 22 % delle preferenze. Dagli utenti che lo hanno votato, Giuliano viene considerato ‘il re dei social’ in particolare di Facebook. Chiederemo, quindi, a Giuliano, se può darci una mano per migliorare la pagina facebook di Avigliano News.

Giuliano Frasca

Lodi a coloro che sono stati scelti Facciamo, quindi, i complimenti al vincitore del sondaggio Emanuele Conti, a Gianmarco Oddi, e a Giuliano Frasca, capaci, con le loro gesta, di farsi votare dal pubblico di Avigliano News.

Tanti voti anche per altri personaggi Da segnalare, infine, tante preferenze pure per Matteo Sciarrini presidente della C.R.I. di Avigliano Umbro, quarto con circa il 10% dei voti, e Francesca Catalucci che ha svolto un esperienza di volontariato in Malawi: per lei un lusinghiero quinto posto con circa l’8% delle preferenze. Ci sono state poi diverse persone votate, che hanno ottenuto meno di quelle citate: alcuni di essi sono stati don Piero Grassi parroco di Avigliano Umbro, e Loris Poggiani volontario della Protezione Civile di Avigliano Umbro.

Domani l’intervista al presidente dell’Umbria Ktc Domani faremo un’intervista con Emanuele Conti, il vincitore dell’Aviglianese dell’anno 2017.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *