Territorio

Er Sagra ringrazia tutti e vi dà appuntamento al prossimo anno

500

Con l’articolo sui piatti tipici delle Taverne di Avigliano Umbro e Sismano termina la mia bellissima esperienza con la testata di Avigliano News, una collaborazione prevista per il periodo estivo del 2017. Dalla Taverna di Casteltodino sino a quella di Collesecco, ho avuto il piacere di raccontarvi le storie di questi luoghi, le curiosità su di essi ed i piatti tipici che vi si possono gustare. Vorrei quindi inizialmente ringraziare le Pro Loco di Casteltodino, Selvarelle, Dunarobba, Rosaro, Avigliano Umbro, la Polisportiva Dilettantistica A.M.C. ’98 e l’Associazione Festa Sant’Egidio per la disponibilità concessami al fine di realizzare gli articoli sulle loro manifestazioni.

Il secondo grande ringraziamento va a Giacomo Papini, il quale mi ha offerto questa grande opportunità, lasciandomi carta bianca su come impostare e portare avanti questa mia piccola rubrica. Il suo grande impegno fanno sì che Avigliano News sia un punto di riferimento per tutto il territorio Aviglianese e non solo, arrivando a coprire anche notizie riguardanti le Terre Arnolfe e la provincia di Terni. Un grosso grazie va anche a due fantastiche persone con le quali ho avuto il piacere di collaborare: Elena Frasconi e Mirko Piacenti.

Concludo questo breve articolo di ringraziamento con un ultimo grande saluto a tutte le persone che avuto il piacere di incontrare presso le feste dove ho collaborato: la loro simpatia, gli aneddoti da loro raccontatemi, i “Ciao Sagra!” ed i loro “Sei grande Er Sagra!” sono dei piccoli gesti, ma io me li porterò nel cuore per sempre.

Ringrazio ancora tutti quanti e, se Dio vorrà, ci rivedremo nel 2018. Er Sagra vi saluta!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *