Fabio Sensini chiude la stagione delle Ultra Trail con un quinto posto Ottimo piazzamento per l'atleta aviglianese nella "Sora Veroli"

867

AVIGLIANO UMBRO – 15 ottobre 2019 – Altra grande impresa di Fabio Sensini (nella foto sotto) che chiude il suo 2019 nelle gare Ultra Trail con un brillante quinto posto assoluto nella “Sora- Veroli” di 45 km, con il  tempo di 7 ore e 7 minuti.

Il tracciato Partenza alle 6 di mattina. Per tutti i runner (circa 80 al via) uno stupendo scenario, quello dei monti Ermici del Lazio, con un dislivello di 3600 m:  un percorso davvero tecnico, con molte salite e discese in un panorama mozzafiato.

“Ho visto il sorgere del sole – commenta l’atleta tesserato con la Ternana Marathon Club – ed è stato stupendo. Ho cercato di fare una gara regolare a sensazioni e ci sono riuscito”.

Un 2019 molto positivo Alla fine, grande soddisfazione per Fabio Sensini, il quale ha tagliato il traguardo con molta felicità. Il 2019 di Fabio finisce all’insegna del sorriso, con diversi piazzamenti importanti in alcune delle Ultra Trail più famose e rinomate d’Italia.

(nella foto di copertina, Fabio Sensini è il primo da sinistra)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *