Festa della Musica, arriva l’edizione ‘Spring’

AVIGLIANO UMBRO – 22 aprile 2019 – Torna l’appuntamento con la Festa della Musica: una versione ‘Spring’ (primaverile), ed è la prima volta in assoluto per uno degli eventi clou del panorama musicale aviglianese.

Si inizia domani (23 aprile 2019) con il ‘Duo Umbria, per poi proseguire il 25 aprile, giorno della Liberazione con la sax orchestra del conservatorio ‘Briccialdi’ di Terni. La rassegna si conclude il 27 aprile con l’esibizione della classe di canto corale della scuola di musica di Avigliano, diretto dalla professoressa Roberta Riccetti: tutti i concerti si terranno alle ore 21 nel teatro di Avigliano e sono gratuiti.

I promotori Le iniziative di questa edizione ‘Spring’ sono organizzate dall’associazione ‘MusicAvigliano’ in collaborazione con il Comune di Avigliano.

Futuro C’è da dire la Festa della Musica, guarda ‘oltre’: infatti, la prossima edizione verrà ‘calibrata’ in funzione della Maratona dell’Olio, che si terrà ad Avigliano nel prossimo autunno: ebbene a far ‘compagnia’ a questa manifestazione di livello nazionale ci sarà la musica di alto livello con concerti ad hoc.

In allegato il programma dettagliato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *