Eventi

Fiera della Castagna di Toscolano, molta gente agli stand predisposti dai volontari

697

Nella giornata di oggi, 29 Ottobre 2017, è giunta al termine la ventunesima edizione della “Fiera della Castagna” di Toscolano, evento che ormai da anni rappresenta un appuntamento fisso per gli abitanti del territorio: molti di loro, infatti, partecipano attivamente alla realizzazione dell’iniziativa, dando il loro contributo.

Siamo stati, nel pomeriggio di oggi, a visitare gli stand di Toscolano. Si respirava un’atmosfera davvero bella, con molta gente in giro che stava visitando gli stand.

Tante le manifestazioni che si sono susseguite in questo weekend, dagli spettacoli teatrali alle degustazioni enogastronomiche. Nei giorni della fiera,  infatti, è stata allestita un’area in cui sono state servite le tipiche caldarroste, oltre a salsicce, bruschette, vino e tanti altri piatti della tradizione umbra, acquistabili anche nei diversi stand che sono stati adibiti di fianco all’angolo ristoro.

L’evento, organizzato dal Circolo “Acli” di Toscolano, ha riscosso un buon successo dal punto di vista dell’affluenza di persone: nonostante le temperature rigide, infatti, la gente ha partecipato con molto entusiasmo alle manifestazioni; questo è stato un motivo di orgoglio per i membri dell’associazione che si sono ritenuti molto soddisfatti della riuscita della fiera e, soprattutto, davvero contenti per l’elevata presenza di persone.

I visitatori giunti dalle zone limitrofe e non solo, hanno potuto degustare tra ieri e oggi le prelibatezze culinarie, tra le quali spiccavano naturalmente le castagne

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *