Galaxy sconfitti dalla capolista Campomaggio, play off ancora alla portata

919

AVIGLIANO UMBRO – 27 aprile 2018 – Sconfitta con onore per gli Avigliano Galaxy, che contro la capolista Campomaggio (partita disputata lunedì 23 aprile 2018) perdono per 5-4. La squadra del presidente Di Mattia ha lottato fino alla fine, ma si è dovuta arrendere agli avversari, che non a caso sono primi in classifica con merito.

La sconfitta non fa male Un ko indolore per i Galaxy che lascia inalterate le speranze di raggiungere il quarto posto che vale i play off. Partono subito forte i ternani, in gol con Taverna, ma Emanuele Grasselli pareggia i conti su calcio di rigore. Il Campomaggio segna ancora con Fornelli e Ricci, portandosi sul 3-1 in chiusura di tempo. Nella ripresa Terzoni cala il poker, poi Mangialardo fa 4-2 e Ferretti per gli ospiti sigla il 5-2. La reazione d’orgoglio Galaxy arriva con Pantaleoni e con un gran gol di Ottaviani su punizione, ma non basta, vince il Campomaggio per 5-4

Prossimo turno Il prossimo impegno vedrà i Galaxy venerdì 3 maggio alle ore 21 al campo ‘Bianchina’ di Terni contro il Real Eagles. Mancano 4 giornate al termine del torneo di serie A di calcio a 7 Uisp: i Galaxy hanno ancora l’ambizione e la possibilità di raggiungere il quarto posto, utile per giocare i play off.

(si ringrazia per la collaborazione Mirko Venturi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *