Sport

Galaxy, un poker di successi nel 2017 Battuto in trasferta anche il Ristorante Amerino

495

RISTORANTE AMERINO: Zara, Albini, Tomassi, Miliacca, Borioli, Sciarra, Chieruzzi All. Bianchini

AVIGLIANO GALAXY: Grasselli, Boccali, Piacenti, Rosati, Bigaroni, Pantaleoni, Grasselli M, Caprini, Cibocchi, Bernardini All. Gentili

RETI: Pantaleoni, 2 Sciarra, Caprini, Pantaleoni, Grasselli M, Sciarra, Miliacca, 2 Cibocchi

Ancora una vittoria per l’Avigliano Galaxy, la quarta di fila, i bianco azzurri battono in trasferta 6-4 il Ristorante Amerino, con una bella prova di forza e carattere. Un 2017 da incorniciare per mister Gentili e soci: alla ripresa del campionato nel nuovo anno, la squadra ha fatto cinque risultati utili di fila di cui ben 4 vittorie.

La gara contro il Ristorante Amerino non era da sottovalutare, la squadra di mister Bianchini nonostante l’ultimo posto in classifica, poteva contare su giocatori di ottimo valore e con anni di esperienza nel campionato di calcio a 7. I Galaxy partono subito bene trovando il vantaggio con un tiro da fuori area di Pantaleoni, i padroni di casa rispondono con Sciarra che prima firma il pareggio, e poi porta i suoi in vantaggio con un tiro deviato da Boccali. I Galaxy non si demoralizzano come avveniva spesso nella prima parte di stagione, e trovano subito il gol del 2-2 con Caprini che dalla distanza supera Zara. La partita è molto equilibrata ed è un continuo botta e risposta, Sciarra continua a seminare il panico ed impegna più volte Grasselli, ma a tornare in vantaggio sono i ragazzi di mister Gentili con la doppietta di Pantaloni; Matteo Grasselli aumenta il vantaggio siglando il gol del 4-2, ma proprio a pochi minuti dalla fine del primo tempo pasticcio difensivo dei Galaxy e Sciarra fa tris.

Dopo un primo tempo di fuoco e fiamme, il Ristorante Amerino riesce a pareggiare con Miliacca. Si continua a combattere su ogni pallone ma la differenza la fa Cibocchi che entra dalla panchina e fa 2 gol in rapida successione, il secondo sfruttando un bell’assist di Caprini. I Galaxy sul 6-4 tengono a bada il Ristorante Amerino e mantengono il vantaggio invariato fino al fischio finale dell’arbitro.

Con la vittoria odierna i bianco azzurri si confermano al sesto posto ed accorciano le distanze sul Sambucetole che però deve ancora giocare contro il Ristorante Montenero. La prossima partita sarà vero il banco di prova per i Galaxy, mister Gentili sfiderà in trasferta i primi della classe La Quercia. I bianco azzurri arrivano a questa difficilissima partita nel loro momento migliore e ci sono tutti i presupposti per fare l’impresa. Esce sconfitto a testa alta il Ristorante Amerino, che non si spiega come possa essere all’ultimo posto in classifica per quello visto in campo contro i Galaxy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *