Eventi

Giulia e i Balla Balla, Forelock e Arawak sul palco Il maestro Alvaro Serangeli presenta il suo nuovo album

1.055

Questa sera, sul palco di Piazza del Municipio alle 21.30 circa saliranno ‘Giulia e i Balla Balla’: un gruppo che esegue brani di musica leggera e da ballo, che sta avendo successo nelle sagre, nei locali, e nelle piazze di tutto il centro Italia.‘Giulia e I balla Balla’ hanno recentemente prodotto un album di brani inediti, con la collaborazione di alcune grandi orchestre di liscio italiano.

Alle ore 21 il Maestro Alvaro Serangeli in Piazza del Teatro presenterà il suo nuovo album ‘Sole, Sole, Sole….’. Alvaro Serangeli è un personaggio aviglianese molto conosciuto per la sua attività di promozione della musica in paese, e cerca sempre di coinvolgere e stimolare i giovani del territorio a dargli una mano nei suoi nuovi ed interessanti progetti.

Per quanto riguarda l’Osteria del Cicchio,sarà protagonista la musica reggae a partire dalle ore 22, con la band sarda ‘Forelock e Arawak’.All’inizio c’erano gli Arawak nati nel 2003 che in pochi anni hanno saputo imporsi nella scena musicale del sud Italia come uno dei gruppi più importanti del reggae. Nel 2008 si aggiunge la voce del cantante Forelock che diventa parte integrante della band. Nel 2011 ‘Forelock e Arawak sono risultati tra le 9 migliori band italiane all’Heineken Jammin Festival.

http://www.prolocoaviglianoumbro.it/eventi.php

http://www.prolocoaviglianoumbro.it/osteriadelcicchio/Forelock_&_Arawak-229-eventiosteriadelcicchio.htm

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *