Grande successo per la camminata di sensibilizzazione per il tumore infantile Bella serata e tanta gente, il paese conferma il forte interesse per il sociale

258

AVIGLIANO UMBRO – 29 settembre 2019 – Ha risposto “presente” la comunità di Avigliano Umbro all’evento di sensibilizzazione sul tumore infantile “Gold Trail”, la camminata svoltasi ieri sera in contemporanea con molte città italiane. Dopo la raccolta di 10.000 euro donati in settembre all’Ospedale “Bambino Gesù” di Roma ulteriore dimostrazione di umanità e generosità degli aviglianesi. Si parla di circa 300 persone ritrovate in Piazza, ciò grazie anche al coinvolgimento degli istituti comprensivi di Avigliano e Montecastrilli e alla partecipazione dei loro alunni e delle rispettive famiglie.

La serata Al termine della camminata di ben 3 km il concerto di musica classica della S.F.A.U. la banda del paese. Tre i punti di ristoro in cui i partecipanti hanno potuto allietarsi dopo la passeggiata. Tutto il ricavato, naturalmente, sarà devoluto in beneficenza. Prima di tornare a casa un suggestivo lancio dei palloncini da parte dei più piccoli.

Gli organizzatori Le associazioni che hanno reso possibile il tutto: Pro Loco Avigliano Umbro, Gruppo “Mille e Una notte” (Notte Bianca), New Dance Academy, e S.F.A.U, con il patrocinio del Comune di Avigliano Umbro e la disponibilità di “Croce Rossa Avigliano Umbro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *