I Galaxy vincono ancora e agguantano la vetta della classifica: 11 – 3 contro Pizzeria Camelot

552

AVIGLIANO UMBRO – 19 novembre 2018 – Inarrestabili! Serata indimenticabile quella di Venerdì 16 novembre per l’Avigliano Galaxy che si è imposto nettamente su Pizzeria Camelot, alla sua seconda sconfitta consecutiva.

Al Bianchina di Terni si sono affrontate 2 delle squadre più forti del campionato e il risultato è stato un tripudio aviglianese: 11 – 3 il risultato finale.

Il match Partita a senso unico fin dai primi minuti, in cui i Galaxy hanno dimostrato la loro superiorità: nonostante le numerose assenze, gli uomini di mister Gentili hanno portato a casa un risultato fondamentale, confermandosi la squadra rivelazione del torneo. Bene ogni reparto: difesa impenetrabile, centrocampo di qualità superiore e attacco insaziabile. Nulla può il portiere avversario sui numerosi tiri dell’armata aviglianese che impiega meno di 30 minuti per far sua la partita.

A differenza delle precedenti gare, dove si è vista sempre una partenza a rilento, questa volta sono proprio i Galaxy a partire fortissimo, tanto che in meno di 10 minuti arrivano ben 3 goal: prima Caprini Giuseppe, bravo a spingere in rete una respinta corta del portiere avversario su tiro da fuori area di Cricchi, poi lo stesso Cricchi da fuori e di nuovo Caprini Giuseppe su assist di Grasselli indirizzano la partita nella giusta direzione. Pizzeria Camelot accusa il colpo e cerca di reagire, commettendo però alcuni errori che aprono la strada nuovamente all’Avigliano che con i goal di Grasselli (su rinvio di De Santis), Rosati (su assist di tacco di Grasselli), Cibocchi e Cricchi si porta sul 7-0 in appena 30 minuti di gioco.

Pizzeria Camelot, frastornata dalla partenza sprint dei Galaxy prova a riorganizzarsi, riuscendo ad accorciare le distanze prima con Maurini e poi con Menicocci. Ma i Galaxy, non ancora sazi, continuano a macinare gioco, trovando ancora il goal con Cibocchi su assist di Caprini Sergio. Pizzeria Camelot cerca la reazione, riuscendo anche a trovare il goal con Romiti, ma a ristabilire le gerarchie ci pensano subito Caprini Sergio con 2 goal in 2 minuti e Grasselli chiamato a spingere in rete una palla messa in mezzo all’area da Frasconi.

Sesta giornata La prossima gara vedrà impegnati i Galaxy contro Conca United, martedì 20 novembre alle ore 21.00 al campo sportivo Bianchina di Terni.

 

TABELLINO

PIZZERIA CAMELOT – AVIGLIANO GALAXY: 11 – 3

PIZZERIA CAMELOT: Quirtili (C), Forti, Romiti, Menicocci, Oubili, Maurini, Vescarelli, Gorga, Leonardi. All. Doraci Riara

AVIGLIANO GALAXY: De Santis, Frasconi (C) Ottaviani, Serafini, Cricchi, Rosati, Cibocchi, Pantaleoni, Grasselli, Caprini Giuseppe, Caprini Sergio. All. Gentili Daniele

Marcatori: Caprini G. (2)(A), Cibocchi(2) (A), Caprini S. (2)(A), Grasselli (2)(A), Cricchi (2)(A), Rosati (A), Maurini (P), Menicocci(P), Romiti(P)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *