Rassegna stampa

In primo piano l’elezione di Trump e il sisma La rassegna stampa di oggi

683

“La mappa dei campi container” così titola ‘ Il Corriere dell’Umbria’. Ci sono però altre notizie del quotidiano diretto da Anna Mossuto in prima pagina: “Economia umbra ancora ferma e poco vivace”.

Diversa, invece, l’apertura del ‘Messaggero Umbria’: “Bocci: Non perdere tempo,  subito il lavoro. Il sottosegretario agli interni: “Confindustria prenota l’iniziativa per nuovi insediamenti produttivi nelle zone del terremoto sull’esempio di Della Valle. Agire subito, è in gioco la speranza e il futuro”. Altra news sul quotidiano in prima pagina: “Piccolo carro, scattano i sequestri. Blitz di Finanza e carabinieri del Nas”.

Sulla ‘Nazione Umbria’ecco la foto della basilica di Norcia con questa parola: “La tenacia”: Sopra: “Da casa spara sulla finestra della vicina. Terni: colpo di pistola partito accidentalmente. Denunciato un uomo”

corriere-dellumbria

Sul’ Corriere dell’Umbria’ , infine, un interessante confronto di opinioni sulla cronaca di Terni relative all’elezione del nuovo presidente Usa Donald Trump: “Vogliamo gente concreta e non solo promesse. La maggioranza del Comune credeva nella vittoria democratica di Hillary Clinton” questo il titolo del pezzo di Massimo Colonna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *