Cronaca

Incidente per un’ambulanza della Cri di Avigliano Un furgone tampona il mezzo senza fermarsi

505

Un’ambulanza della Croce Rossa di Avigliano Umbro coinvolta in un incidente stradale. E’ successo questa mattina, martedì 15 febbraio 2017, alle ore 12 lungo il raccordo autostradale Terni-Orte direzione Orte.

Il mezzo a disposizione dei volontari della Cri che si stava dirigendo verso Narni, è stato speronato da un furgone di colore blu che gli ha tagliato la strada. L’autista dell’ambulanza, per evitare conseguenze, è andato a sbattere contro lo spartitraffico presente sulla carreggiata. Il conducente del camion non si è fermato dopo l’impatto, ed è proseguito in direzione di Orte.

Non si segnalano problemi particolari per gli occupanti dell’ambulanza, i quali indossavano le cinture di sicurezza: soltanto tanto spavento.

Fortunatamente un cittadino ternano ha avvisato i Carabinieri di Amelia, informandoli del fatto che aveva preso la targa del furgone blu protagonista dell’incidente che si  è dileguato facendo perdere le sue tracce.

Sull’accaduto indagano i militari dell’Arma della stazione di Montecastrilli, cercando di risalire all’autore del sinistro, che poi si è dato alla fuga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *